Emergenza Covid19 – Comunicazioni e Avvisi per la clientela

Gentili Clienti, di seguito le disposizioni riguardanti il contenimento/contrasto della diffusione del Coronavirus.

La Banca ha disposto gli accessi presso la propria sede e sportelli su appuntamento telefonico o a mezzo e-mail per operazioni urgenti e non altrimenti eseguibili o realizzabili attraverso canali remoti  o sportelli automatici, ed in ogni caso con accesso contingentato” (ed adottando misure organizzative di rispetto della distanza minima di un metro quale principale misura di contenimento).

È possibile approfondire i contenuti inerenti l’emergenza collegandosi al seguente link: https://emergenzacovid19.gruppoiccrea.it/

Di seguito, gli ultimi avvisi e i recapiti telefonici e mail da utilizzare.


AVVISI:

– Avviso di differimento invio comunicazioni periodiche di Trasparenza

– Comunicazione Utilizzo Canali Alternativi

RECAPITI:

88841 Isola di Capo Rizzuto (KR)
Tel. 0962 791062
mail: fil_isola@crotonese.bcc.it

88842 Cutro (KR)
Tel. 0962 771023
mail: fil_cutro@crotonese.bcc.it

88812 Crucoli Torretta (KR)
Tel. e Fax 0962 34110
mail: fil_crucoli@crotonese.bcc.it

87062 Cariati Marina (CS)
Tel. 0983 968546
mail: fil_cariati@crotonese.bcc.it

88831 Scandale (KR)
Tel. 0962 54031
mail: fil_scandale@crotonese.bcc.it

88900 Crotone (KR
Tel. 0962 908520
mail: fil_crotone@crotonese.bcc.it

88835 Roccabernarda (KR)
Tel. 0962 57060
mail: fil_roccabernarda@crotonese.bcc.it

88817 Melissa (KR)
Tel. e Fax 0962 865800
mail: fil_melissa@crotonese.bcc.it


Per problematiche riguardanti esclusivamente l’emergenza Covid-19 compila il seguente form e sarai ricontattato

Per inviare in sicurezza alla tua BCC la documentazione necessaria per usufruire delle misure a sostegno